當前位置

首頁 > 語言學習 > 意語學習 > 意大利再獲金牌,奪冠糕點世界盃大賽!

意大利再獲金牌,奪冠糕點世界盃大賽!

推薦人: 來源: 閱讀: 1.69W 次

上週六在里昂舉行的如火如荼的糕點世界盃大賽中,意大利第三次蟬聯冠軍。精益求精的態度,新穎獨到的想象力,不辭辛苦的時間和精力投入,使來自意大利的三位糕點師脫穎而出,奪得金獎!

Nella gara di Lione classificati primi davanti a Giappone e Francia. Premiate "precisione e fantasia" di Massimo Pica (specialista per il cioccolato), Lorenzo Puca (zucchero), e Andrea Restuccia (gelato)

意大利在里昂舉辦的比賽中,戰勝日本和法國位居一位。表彰了具有精確度和想象力的馬西莫·皮卡(巧克力專家),洛倫佐·普卡(糖果專家)以及安德里亞·雷斯圖西亞(冰激凌專家)。


意大利再獲金牌,奪冠糕點世界盃大賽!

意大利再獲金牌,奪冠糕點世界盃大賽! 第2張

L'Italia sul tetto del podio, ancora una volta. Gli azzurri portano a casa la Coppa del Mondo di Pasticceria. L'edizione 2021 si è tenuta sabato a Lione e ha premiato il talento e la creatività di Massimo Pica, specialista del cioccolato, Lorenzo Puca, specialista dello zucchero, e Andrea Restuccia, specialista del gelato. E' la terza volta che ci aggiudichiamo un riconoscimento così prestigioso. Dietro di noi il Giappone, che ha conquistato la medaglia d'argento, e la Francia con il bronzo.

意大利又一次站在了獲獎臺上。意大利國家隊將糕點世界盃帶回了家。2021年的大賽於上週六在里昂舉辦,大賽表彰了充滿才氣和創造力的巧克力專家馬西莫·皮卡,糖果專家洛倫佐·普卡,以及冰激凌專家安德里亞·雷斯圖西亞。這是意大利第三次獲得這如此權威的獎項。排在意大利後面的是獲得銀牌的日本和獲得銅牌的法國。

意大利再獲金牌,奪冠糕點世界盃大賽! 第3張

"Precisione, concentrazione e fantasia hanno permesso ai pastrychef tricolore di aggiudicarsi il prestigioso premio a Lione con opere d'arte dedicate alla natura - scrive in una nota presidente nazionale Conpait Angelo Musolino -. La vittoria in Francia ci riempie di felicità, evviva la pasticceria italiana, evviva i giovani pasticceri del nostro territorio."

“精確,專注和想象力使得意大利的糕點師們憑藉致力於自然的藝術作品在里昂獲得了這享有盛譽的獎項”,Conpait的全國主席Angelo Musolino評論道“這次在法國的勝利使我們欣喜萬分,意大利糕點萬歲,我們國家的青年糕點師萬歲。”

意大利再獲金牌,奪冠糕點世界盃大賽! 第4張

意大利再獲金牌,奪冠糕點世界盃大賽! 第5張

Il team ha avuto 10 ore per realizzare un dessert da condividere, un dolce su base di frolla aromatizzata con vaniglia e arancia con strati di crema pasticceria, pan di spagna al cioccolato, crema diplomatica alla vaniglia, gelatina profumata all'arancia e un diplomatico al cioccolato con salsa colante. La torta gelato era realizzata con una parte centrale di gelatina alla fragola e lampone, un semifreddo al mascarpone e lampone, mandole e passion fruit. All'interno un cilindro di meringa con una composta esotico. Il gelato mandorla, vaniglia e lime con una base di pan di spagna al pistacchio, lampone e mandorla.

該團隊用10個小時製作了一份甜點來和大家分享,這份甜品用香草和橘子味的酥皮蛋糕胚搭配一層層的奶油,巧克力海綿蛋糕,香草外交官奶油,橘子香味果凍,以及澆醬的巧克力外交官奶油。冰淇淋蛋糕的中間部分是草莓和覆盆子果凍,倫巴底奶酪和覆盆子凍糕,以及曼陀羅和百香果。裏面是一個夾有異域水果的蛋白圓柱。杏仁、香草和青檸冰淇淋搭配開心果、覆盆子和杏仁海綿蛋糕。

意大利再獲金牌,奪冠糕點世界盃大賽! 第6張

Non potevano mancare le congratulazioni del "maestro" Iginio Massari: "Complimenti ragazzi!", scrive su Facebook con tanto di foto a corredo. Ma in generale tutto il mondo della cucina italiana, e non solo, è in visibilio.

“大師”伊吉尼奧·馬薩里的祝賀不容錯過,“恭喜你們!”他在臉書上寫道,並附上了照片。

 

圖片來源:

https://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/per-l-italia-ancora-una-medaglia-d-oro-ha-vinto-la-coppa-del-mondo-di-pasticceria_38628508-202102k.shtml